Porte in
CARTA FINISH

Le porte in carta finish della Girometta Mario S.r.l. sono realizzate su carte decorative impregnate di resine aminoplastiche e rifinite con lacche di ultima generazione che rispettano a pieno l’ambiente circostante.

Sono disponibili in tre macro categorie: porte a libro, porte cieche e porte in vetro.

Porte a libro

Ideale per tutte le tipologie di ambienti, la porte a libro trova impiego quando, principalmente per ragioni di spazio, non si ha la possibilità di installare una porta a battente o scorrevole.

Disponibile nella versione simmetrica e asimmetrica, la porta a libro viene agganciata ad una guida superiore e a due montanti laterali.

porta carta finish cieca

Porte cieche

Spesso realizzata della stessa finitura del muro in cui si trova, la porta cieca si fonde visivamente all’interno della parete in cui è collocata.

Grazie alle sue caratteristiche, può essere utilizzata per non compromettere il design dello spazio in cui è posta o rendere meno evidente la sua presenza.

Porte in vetro

Consentendo il passaggio della luce, la porta in vetro ha il grande vantaggio di donare maggiore luminosità agli ambienti che separa.

Con le porte in vetro – che può essere trasparente, opaco, semiopaco, satinato o decorato – si possono realizzare porte a battente e porte scorrevoli.

porta carta finish vetro

Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo.  Il colore e la venatura del legno non rispettano la veridicità del reale essendo riprodotto digitalmente. Richiedere sempre disponibilità e colore dei modelli.

Altri nostri modelli

in LEGNO

La qualità e l'eleganza di un grande classico della porta interna.

in LAMINATINO

Una porta resistente che riproduce sapientemente le venature del legno.

BLINDATE

Ampia gamma di porte blindate per l'interno e l'esterno dell'abitazione.

TAGLIAFUOCO

Porte antincendio di sicurezza per abitazioni, negozi e magazzini.

CANTINA

Porte per cantina disponibili nelle due tipologie zincata e coibentata.