Home » Le nostre porte » Porte in carta finish
Porte in
CARTA FINISH
Le porte in carta finish della Girometta Mario S.r.l. sono realizzate su carte decorative impregnate di resine aminoplastiche e rifinite con lacche di ultima generazione che rispettano a pieno l’ambiente circostante.
Sono disponibili in tre macro categorie: porte a libro, porte cieche e porte in vetro.
Porte a libro
Ideale per tutte le tipologie di ambienti, la porte a libro trova impiego quando, principalmente per ragioni di spazio, non si ha la possibilità di installare una porta a battente o scorrevole.
Disponibile nella versione simmetrica e asimmetrica, la porta a libro viene agganciata ad una guida superiore e a due montanti laterali.

Porte cieche
Spesso realizzata della stessa finitura del muro in cui si trova, la porta cieca si fonde visivamente all’interno della parete in cui è collocata.
Grazie alle sue caratteristiche, può essere utilizzata per non compromettere il design dello spazio in cui è posta o rendere meno evidente la sua presenza.
Porte in vetro
Consentendo il passaggio della luce, la porta in vetro ha il grande vantaggio di donare maggiore luminosità agli ambienti che separa.
Con le porte in vetro – che può essere trasparente, opaco, semiopaco, satinato o decorato – si possono realizzare porte a battente e porte scorrevoli.

Altri nostri modelli
in LEGNO
La qualità e l'eleganza di un grande classico della porta interna.
in LAMINATINO
Una porta resistente che riproduce sapientemente le venature del legno.
BLINDATE
Ampia gamma di porte blindate per l'interno e l'esterno dell'abitazione.
TAGLIAFUOCO
Porte antincendio di sicurezza per abitazioni, negozi e magazzini.
CANTINA
Porte per cantina disponibili nelle due tipologie zincata e coibentata.