Girometta amplia la sua gamma di articoli grazie al nuovo centro di lavoro

Girometta amplia la sua gamma di articoli grazie al nuovo centro di lavoro

In un mercato sempre più competitivo e all’avanguardia, è necessario armarsi degli strumenti idonei a superare le sfide quotidiane. Abbiamo deciso di acquistare il centro di lavoro SCM morbidelli m200f; dalla Pavarini Macchine per fornire una rapida risposta di pronto intervento per la nostra clientela e ridurre i tempi di attesa, creando internamente molteplici articoli, prima lontani dal nostro comparto produttivo.

Il centro di lavoro morbidelli m200f risponde perfettamente alle esigenze di un mercato orientato a produzioni versatili, unendo prestazioni eccellenti e massima configurabilità con un aumento di flessibilità e produttività. La nuova macchina si presterà alla creazione di diversi prodotti, come per esempio porte speciali, contraddistinte da pantografatura e lavorazioni particolari sull’anta; pannelli di rivestimento per blindati, fresati secondo i disegni presenti sui nostri cataloghi. Ma anche consolle nautiche, mobili e complementi d’arredo. I nostri ragazzi stanno affinando la loro abilità nell’utilizzo della nuova tecnologia SCM per poter essere preparati alle richieste della clientela.

All’interno del nostro parco-macchine non erano ancora presenti tecnologie a marchio SCM, ma grazie alla Pavarini Macchine, alla loro professionalità e competenza, abbiamo potuto conoscere, apprezzare e poi decidere di acquistare questo nuovo centro di lavoro. Gli investimenti non finiscono qui e presto riceveremo una seconda macchina SCM: la sega circolare class px350. Quest’ultima sarà impiegata per la sezionatura ad alta precisione di pannelli per l’arredamento, infissi, rivestimenti, porte e altri prodotti affini.