La Girometta Mario & C. è tra le più apprezzate aziende del nord Italia nel commercio di legname e porte
3 GENERAZIONI D'AMORE PER IL LEGNO
home page > azienda

GIROMETTA MARIO S.r.l.

 

Nel 1962 GIROMETTA MARIO acquista da GHIGINI LUIGI, ormai da trent'anni nel settore del legno, un piccolo magazzino di vendita legnami Pianello Val Tidone. Nel 1969 cede ai figli ITALO e MARIO l'azienda che si trasferisce in un'area più grande a Strà di Nibbiano (sede attuale). L'amore per il legno e la volontà di crescere porta i fratelli ad ingrandire ulteriormente l'area di vendita estendendola agli 20.000 mq, dei quali 7.000 coperti.

 

in seguito il fratello ITALO si ritira dall'attività e subentra la nuova ed attuale ditta GIROMETTA MARIO S.r.l.

Girometta Mario affiancato dal figlio ALAN e da validi collaboratori prosegue l'attività con modernissime attrezzature per il trasporto e la lavorazione del legno. Macchine a controllo numerico per taglio e incastri di precisione, una nuova macchina acquistata ultimamente in grado di lavorare in continuo tavole a larghezze diverse per assiti a vista, prodotto apprezzato da architetti e progettisti per la sua particolarità.

 

La GIROMETTA MARIO S.r.l. attualmente occupa 13 dipendenti che, unitamente ai titolari, sono in grado di soddisfare in breve tempo le esigenze di una vasta clientela. Tutto questo porta la GIROMETTA MARIO S.r.l. ad essere tra le più apprezzate aziende del nord Italia nel commercio di legname e porte.